New Offer Riviera Golf Stays!

Offerte Golf >

New Offer Tennis Summer Stage!

Corsi Tennis >

De LUXE! Comfort da hotel 4 stelle!

MIRAMARE! De Luxe Room

Per i tuoi Week-end benessere! Regalati momenti di vero relax!

Quando la primavera è oramai inoltrata e la nuova estate sta per cominciare è il momento ideale per regalarsi momenti di relax e trascorrere i primi week-end benessere tra spiaggia, piscina, centro benessere e SPA. Per queste occasioni di vacanza benessere, proponiamo le nostre camere "De Luxe", comprensive dei migliori comforts a 4 Stelle. "Una camera dedicata a chi cerca la qualità!"

De Luxe è un servizio (quasi) "ALL-INCLUSIVE" che comprende anche il posto auto in garage, proprio sotto l’hotel, l’accesso prioritario al Centro Benessere con SPA, l'ombrellone riservato nella nostra Spiaggia Privata comprensivo di sdrai e asciugamani e soprattutto, la Nuova Camera Fronte Mare con Balcone, oltre ovviamente, all’accesso alla Piscina semi-olimpionica riscaldata.
Se desideri avere maggiori informazioni, chiedi direttamente alla nostra reception un'offerta personalizzata.
Tramite il nostro sito, avrai sempre la migliore tariffa garantita.

BONUS! Idee ed offerte per famiglie, bambini & single ;-)

MIGLIOR TARIFFA GARANTITA! ASSICURATA!

Offerta hotel

Prenota la tua vacanza direttamente con la nostra reception, tramite i moduli che trovi nelle pagine del nostro sito ufficiale: www.miramarehtl.com . Ti garantiamo la miglior tariffa e l'applicazione esclusiva del nostro SUPER BONUS, oppure, se preferisci, ti omaggiamo dell'assicurazione di viaggio Booking Protection: l'assicurazione di viaggio che protegge la tua vacanza dagli imprevisti, gestita dal nostro partner "Allianz Insurance", rimborsandoti a fine soggiorno, l'importo relativo, pagato al momento della tua prenotazione.

TOP SERVICE: "BEACH INCLUSIVE"

Offerta hotel

I prezzi, delle tipologie di camera Comfort, Superior e De Luxe, includono anche la Spiaggia per tutta la durata del soggiorno. Compresi nel prezzo: ombrellone e lettino presso i Bagni Dino 22, la nostra spiaggia privata, (escluse le prime quattro file).

SINGLE ROOMS: UNA VACANZA UNICA!

Offerta hotel

Se sei single? Al Miramare Hotel & Spa puoi soggiornare in qualsiasi periodo senza l'applicazione dei supplementi sulla camera singola, oppure, puoi avere una camera doppia ad uso singola con applicazione di supplemento a seconda del periodo scelto.

FAMILY ONE: NONNA, MAMMA O PAPI?

Offerta hotel

Se avete necessità di fare un soggiorno come single, con i vostri bambini, da noi, al MIRAMARE Hotel & Spa i bambini sono sempre super coccolati e anche se in camera con un solo adulto verrà sempre dedicato loro un Super Bonus sul prezzo di listino.

RELAX DAY: IL MIO GIORNO OMAGGIO!

Offerta hotel

Al Miramare, il benessere e la qualità delle vostre vacanze sono una vera mission! Se ti sei trovato bene, passaparola ai tuoi amici. Per ogni prenotazione pervenuta a tuo nome, sarà nostra premura farti OMAGGIO per un giorno Gratis! Spendibile nel tuo prossimo soggiorno.

TOP SERVICE: "RELAX INCLUSIVE"

Offerta hotel

I prezzi, delle tipologie di camera Comfort, Superior e De Luxe, includono anche l'uso dell'area benessere con Spa per tutta la durata del soggiorno, compreso: piscina interna riscaldata e accessoriata, Jacuzzi, bagno turco, docce emozionali, sauna. A pagamento, rimangono: trattamenti estetici, massaggi ed il box lampados;)

SUPER STAY RELAX: +GIORNI OMAGGIO!

Offerta hotel

Quando prenoti un soggiorno lungo, ad esempio di 14 giorni, ne paghi solo 13, come se prenoti un soggiorno molto lungo, ad esempio di 21 giorni, ne paghi soltanto 19. Non esitare a contattarci per richiederci nuove o altre opportunità personalizzate.

"Family Special" SCONTI BAMBINI:

Offerta hotel

(bambino in camera con i genitori)
• fino a 2 anni GRATIS!
• fino a 6 anni - 50%
• fino a 11 anni - 35%
• fino a 15 anni - 20%
• da 16 anni in su - 10%

RIDUZIONI PER I PARCHI TEMATICI!

Offerta hotel

Per tutti gli ospiti del MIRAMARE Hotel & Spa sono disponibili i biglietti ridotti per visitare i migliori parchi tematici della Riviera dell'Emilia Romagna, come il parco marino "Le Navi" di Cattolica, il mega-parco acquatico "Aquafan" di Riccione ed il grande parco tematico "Oltremare" sempre a Riccione con lo schermo 3D "IMAX"